CAPODIMONTE RIAPRE AL PUBBLICO. UN BIGLIETTO GRATIS PER I VISITATORI IN COPPIA

Stamattina hanno riaperto al pubblico il Museo e il Real Bosco di Capodimonte. Per festeggiare la prima settimana di ripartenza dopo la pausa covid, i visitatori in coppia pagano un solo biglietto, mentre il secondo è in omaggio. La promozione è valida fino a venerdì 22 gennaio.

Per visitare il complesso si deve prenotare l’ingresso tramite l’App Capodimonte oppure attraverso il sito web Coopculture. Ovviamente all’interno della struttura sono valide le misure di prevenzione anti-covid ovvero ingresso scaglionato, mascherina obbligatoria e misurazione della temperatura corporea all’ingresso.


Terme di Agnano

Ricordiamo che nel museo di Capodimonte sono attive diverse mostre, tutte molto interessanti. C’è la “Luca Giordana, dalla Natura alla Pittura“, con esposizione di 90 opere che arrivano da musei ed istituzioni napoletane, estere e italiane. C’è la “Napoli Napoli…di lava, porcellana e musica” che racconta la storia della capitale del Regno con oltre 1.000 oggetti esposti. Poi ancora “Santiago Calatrava: Nella luce di Napoli“, con opere, sculture e disegni esposti fino al 10 maggio. Calatrava è stato ingegnere, pittore, scultore, disegnatore, architetto. Infine, “Gemito. Dalla scultura al disegno“, un progetto del direttore del Museo Sylvain Bellenger e di Christophe Leribault, direttore del Petit Palais di Parigi.

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Notizie simili