FT NAPOLI PIANURA VOLLEY. PRONTI A RIPARTIRE !

Dopo quasi un anno lontano dai campi le “donne vincenti” della pallavolo vincitrici dello scorso campionato sono pronte ad affrontare la serie C.

Il massino campionato regionale sarà il nuovo banco di prova , che per queste ragazze significa anche una quasi normalità in questo periodo di pandemia .

Lo sport per esorcizzare il COVID, nonostante non manchino le preoccupazioni per i contagi è stato predisposto un protocollo da parte delle federazione di pallavolo.

La prima gara è fissata per il 20 febbraio in trasferta a Montoro (Sa), le giocatrici agli ordini di Mr Alessandro Maione si preparano da diversi mesi a Fuorigrotta poiché a Pianura e Soccavo le strutture non sono accessibili, e le gare casalinghe verranno infatti disputate a Ponticelli presso il palazzetto dello sport a porte chiuse e trasmesse sulle pagine social ufficiali dell ‘associazioni.



Con la speranza che presto si possa tornare a gioire tutti insieme in palestra, vi invitiamo a seguire in streaming le ragazze della FT NAPOLI PIANURA VOLLEY 

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Notizie simili