“CAMPANE TIBETANE”, IL BENESSERE DELLE VIBRAZIONI SONORE IN UN INCONTRO DI MEDITAZIONE

Sabato 13 febbraio alle 9.30 si terrà l’incontro di meditazione “Campane Tibetane“. L’evento avrà luogo in via Manzoni 96 a Napoli. Saranno eseguite vibrazioni sonore attraverso le campane tibetane, le quali creano un profondo stato meditativo che interviene direttamente sui chakra e sulle onde cerebrali.

Il suono delle campane aiuta a riequilibrare i ritmi vitali, armonizzando ed energizzando il sistema bioenergetico. Tramite il principio della risonanza sono in grado di modificare la struttura cellulare alterandone la vibrazione.



La peculiarità dell’incontro di meditazione è spiegato dagli organizzatori Bruno Morra, Vittorio d’Alterio e Maria Testa: “Il principio di risonanza indica la capacità delle vibrazioni più potenti di cambiare le meno potenti di altri oggetti e fare in modo che sincronizzino i loro ritmi con quelli del primo oggetto. Le vibrazioni interagiscono anche con le cellule del sistema nervoso e i neuroni, permettendo di raggiungere stati di coscienza più elevati, maggior chiarezza e armonia mentale.”

Il laboratorio sarà un’esperienza piena ed avvolgente, condotta da Maria Testa

Al termine della meditazione, per condividere l’esperienza vissuta, sarà offerta ai partecipanti una tazza di tè.

Evento: Campane Tibetane – incontro di meditazione a cura di Mariposa
Dove e quando: Via Manzoni 96, Napoli, sabato 13 febbraio 2021 alle ore 9,30
Info e prenotazioni: 3486958608 o 3388257122

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Notizie simili