AUTO DEVIATE SULLA LAZIALE PER LA CHIUSURA DELLA GALLERIA QUATTRO GIORNATE

La Galleria Quattro Giornate è chiusa temporaneamente: all’interno sono in corso dei lavori per far fronte a delle infiltrazioni d’acqua. Entro la serata di oggi, la viabilità dovrebbe tornare alla normalità. Nel frattempo, le auto dirette a Fuorigrotta e provenienti da piazza Sannazaro vengono deviate nella Galleria Laziale (aperta anche nel senso opposto), dove transitano lungo la corsia riservata ai mezzi pubblici.

Il traffico in zona è intenso sin da questa mattina, considerando anche la chiusura della Galleria della Vittoria, causata dal crollo di un pannello, avvenuto nello scorso mese di settembre.



Lunedì 7 giugno, inoltre, dovevano iniziare i lavori per l’adeguamento normativo e l’efficientamento energetico degli impianti di ventilazione e illuminazione nella citata Galleria Quattro Giornate. Il comune di Napoli ha predisposto un piano traffico, in vigore dalle 23 alle 6, nelle notti comprese tra il 7 e l’11 giugno, il 14 e il 18 giugno, il 21 e il 25 giugno, il 28 giugno e il 2 luglio, il 5 luglio e il 9 luglio, per un totale di 20 notti.

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Notizie simili