ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI FUORIGROTTA C’E’ “FUORI DI ZUCCA”

Tempo di Halloween e alla Mostra d’Oltremare sbarca l’evento “Fuori di Zucca” fino al 28 novembre organizzata da Alta Classe Lab, Fast Forward e Next Event.

I campi che ospitano la kermesse saranno interamente coperti di zucche. I bambini saranno i principali destinatari delle attività in programma: potranno passeggiare nei campi, scegliere la zucca da intagliare o decorare e per la quale sono disposti degli appositi laboratori. Ci saranno anche dei Racconta Storie che li faranno sognare con le loro favole narrate, inoltre potranno girare nel labirinto formato interamente da balle di fieno. Ma non è tutto: sarà allestita anche un’area cooking con la possibilità di portare un dolce ricordo a casa. Gli altri visitatori potranno usufruire di un’area food nella quale ci saranno specialità a base di zucca e non solo.

L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia utilizzando le aree coperte.

La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, con ultimo ingresso alle 12 e dalle 15 alle 20 con ultimo ingresso alle 19, il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 21, con ultimo ingresso alle 20.

Prezzo biglietto: 10 euro bambini al di sotto dei 12 anni, 13 euro adulti. Gratuito per i piccoli da 0 a 3 anni compiuti con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca. Biglietti disponibili online su ticketone.it,  go2.it e al botteghino sul posto.



 

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Notizie simili